lunedì 7 novembre 2016

Vi ringrazio con un GiveAway!


Oggi, voglio dedicare un post speciale tutto per voi, genitori, nonni, zii e amici che seguite il mio blog e i miei profili social(Facebook ; Twitter ; InstagramTumblr).

Come ringraziamento, per aver raggiunto  dei fantastici traguardi(anche grazie a voi), vorrei pubblicare il mio primo GiveAway !
Grazie alla splendida collaborazione di Kidits, tra i followers di WonderWoWMam, sarà estratto un fortunato vincitore che si aggiudicherà un #COUPON del valore di €40,00 da spendere sul sito Kidits !
Gli articoli in vendita sono tanti e potrete scegliere nelle seguenti categorie :Bebè, Bambini; Maternità! Un giochino, cuscino per l'allattamento, costruzioni, giochi di società, cuscini da viaggio, bambole e tanto altro ancora!
L’unica cosa che vi chiedo, è quella di seguire scrupolosamente il regolamento  punto per punto:
1) Like alla pagina Facebook Kidits Italia  ;
2) Like al blog WonderWoWMam/;
3) Like a questo post del GiveAway su Facebook;
4) Condividi pubblicamente il post e tagga 2 amici;
5) Per poter scegliere il premio devi cliccare il seguente link: Kidits, in seguito, lascia nel commento, il link del prodotto che ti piacerebbe acquistare con il coupon, ti verrà così assegnato un numero(servirà in seguito per l'estrazione random). Se il numero estratto sarà il tuo, ti aggiudicherai il premio, non è fantastico?
N.B. Le spese di spedizione sono a carico del vincitore.
Il GiveAway comincerà giorno: 08/11/2016 e terminerà il 16/11/2016 alle ore 21:00
L’estrazione avverrà tramite random.org.
Vi ricordo che Facebook non è promotore né associato in alcun modo alla manifestazione!
Buona fortuna, cominciate a taggare e non dimenticatevi di seguire le altre regole!