venerdì 5 febbraio 2016

Piccole principesse crescono 

Il carnevale è in corso(anzi se dobbiamo dirla tutta sta per terminare)e noi abbiamo acquistato  sabato il vestitino .

L'anno scorso la mia piccola Clara , in occasione del suo primo carnevale ha indossato una semplice mantellina con cappuccio con tanto di criniera spettinata, era bellissima, con il suo faccino buffo e la sua camminata goffa(aveva da poco imparato a camminare) riusciva a strappare sorrisi a tutti i passanti che la fissavano.

Da quest'anno invece , siamo passati dai vestiti "animaleschi" ai " principeschi", già, siamo entrate nell'era di Sofia la principessa, Frozen, Biancaneve etc. Clara ogni volta che vede un abito con strass, in pizzo, "sbrilluccicoso" di porporina o gonfio mi dice :guada mamma a piiiessa! Ecco ho pensato, quest'anno la mia piccola lo diventerà davvero, il suo abito sarà di....Cenerentola!
Dopo tanti giri nei vari negozi, ho trovato ciò che fa al caso suo, uno splendido tutù  corto in jersey lucido, spalline sottili incrociate dietro la schiena, gonfio, sul petto la stampa di Cenerentola, elastico glitter in vita, coroncina e parure abbinata!

Diciamo che mi sono divertita più io a sceglierlo, lei lo ha solo indossato e con mia meraviglia devo dire che le stà d'incanto! Sembra una vera principessa, la MIA principessina.





Ecco qui, il nostro abito in tutto il suo splendore, per completare l'opera ho acquistato anche la coroncina dimenticandomi che a casa avevo un vero e proprio diadema che ho riesumato accantonando il nuovo acquisto. (Per vedere la coroncina che avevo acquistato clicca Qui ) .








 

Per non farci mancare proprio nulla...ho acquistato anche la parure di Cenerentola, anello e orecchini a clips a forma di corona con tanto di pietra rosa al centro e una splendida collana dalle pietre celesti e rosa, sul pendente invece, è stampato il viso di Cenerentola .



Dato che il vestitino è scollato, ho infilato da  sotto un maglioncino bianco, mentre per le gambette un paio di  calzamaglia laminate, per avere un effetto più chic ho completato il tutto con un coprispalle bianco e ballerine.Purtroppo le scarpette abbinate partono dal numero 27 altrimenti le avrei prese!!( Clicca su Scarpe per visionarle).Ecco qua, il nostro abito è pronto per essere indossato, Buon Carnevale a tutti!! 
  

mercoledì 3 febbraio 2016

Salviettine Hipp Biologico


Oggi vorrei parlarvi delle salviettine delicate Hipp Biologico.
Sempre alla ricerca di prodotti nuovi da testare, ho notato sullo scaffale del negozio le salviettine Hipp Biologico Delicate e subito un "velo" di curiosità è sceso a farmi visita.

Sofficissime al tatto, grazie all'estratto naturale di mandorle biologico, detergono la pelle del bambino con delicatezza,  ideali sulle parti intime, viso e mani perchè non ungono!
La pelle di Clara è delicatissima e devo dire che dopo aver passato le salviettine non ci sono stati arrossamenti o reazioni allergiche.
Acquistando le salviettine, ho ricevuto in omaggio anche il pratico  contenitore per riporle ed estrarle facilmente, rimangono sempre  umide e non si seccano!


Grazie alla sua formula priva di oli minerali, minimizza il rischio di allergie(tollerabilità dermatologicamente testata), inoltre non contengono :

  • alcol;
  • emulsionanti PEG;
  • parabeni;
  • profumi allergizzanti(ai sensi del regolamento sui cosmetici)
  • sapone;
  • coloranti;
  • oli eterici;
  • cloro.
Le salviettine Hipp Biologico hanno un PH neutro quindi ideale per tutti i tipi di pelle sia dei bambini che degli adulti .
A me piacciono come salviettine, non sono inzuppate di acqua, personalmente poi  ho consultato il Biodizionario cercando l'INCI di tutti gli ingredienti contenuti e non sono niente male!
Consiglio vivamente queste salviettine, approposito, qualcuna di voi le ha già acquistate?
Buona giornata e grazie per la visita!
Foto di mia proprietà.
#TheDollsEvolved 

Oggi vorrei parlarvi di una bambola che ha fatto e che continua dopo tanti anni (57 per la precisione) a far parlare di se.
Vediamo un pò se indovinate ... 
alta, magra, bionda , un sorriso sempre stampato sul volto, abitini intercambiabili a volontà, casa al mare, in campagna, cavallo, camper, fidanzato, marito o compagno(dipende da ciò che lo si vuol far diventare), nursery, letto a baldacchino, salone di bellezza e chi più ne ha più ne metta!
Spero abbiate capito di chi sto parlando...
La bambola in questione è la Barbie!!
Da collezionista qual sono, adoro tutto il suo mondo rosa, il suo viso, i suoi abiti e gioielli han fatto sognare generazioni di bambine di qualsiasi età(io continuo a farlo ora a 37 anni suonati).
La Mattel durante la produzione delle Barbie Fashionistas 2016  ha deciso di aggiungere :

  • 4 nuovi tipi di silhouette, 
  • 7 tonalità di carnagione; 
  • 22 colori differenti di occhi;
  • 24 diverse acconciature,
senza contare gli infiniti abitini e accessori all'ultima moda!

Non ci posso credere!!
Finalmente una Barbie che non sia magra magra o altissima!
Una delle Barbie curvy e una bassa saranno mie solo che..sarà difficile scegliere! 
Le bambine avranno modo così, di poter sciogliere le redini della fantasia e divertirsi a più non posso e imparare ad apprezzare le "diversità"(così le hanno definite) giocando.
A me piacciono un sacco, a voi? 

Date uno sguardo ( Qui ) 


  








#PuoiEssereTuttoCiòCheDesideri


lunedì 1 febbraio 2016

Batuffi Cam, restare asciutti è fantastico!

Quando si parla di pannolini c'è da perdere la testa!
In commercio ne esistono tanti e, trovare quelli che si addicono di più alle nostre esigenze non è facile.Ultimamente ho fatto provare a Clara i pannolini Batuffi del noto brand di carrozzine Cam.

I  Batuffi sono leggermente più doppi di quelli che utilizziamo da sempre, però ,devo ammettere che sono ben fatti,  soffici e confortevoli, anallergici e dermatologicamente testati, inoltre noto che Clara si muove in tutta tranquillità e quindi deduco che non rimangono  rigidi ma si modellano facilmente al corpo.

Grazie alle loro avvolgenti barriere laterali, trattengono cacca e pipì quindi niente fuoriuscite(lo abbiamo testato anche con la diarrea -___- )la prova "assorbenza" non è stata testata solo di giorno ma anche di notte e devo dire che l'ha superata a pieni voti!!
Disponibili in sei taglie differenti sono ideali per qualsiasi fascia d'età, per i piccoletti ci sono "Scopre": 
  • Taglia 1 Newborn 2-5 kg;
  • Taglia 2 Mini 3-6 kg; 
Per i più grandicelli ma non troppo "Immagina":

  • Taglia 3 Midi 4-9 kg ;
  • Taglia 4 Maxi 8-18 kg;
mentre per i bimbi più grandi "Fantastica"

  • Taglia 5 Junior 12-25 kg;
  • Taglia 6 Large 16-30 kg.
A me sono piaciuti tanto, le parti intime di Clara le ho trovate sempre asciutte e nessuna irritazione in zona.Testati e piaciuti!
Batuffi restare asciutti è fantastico!
Immagini di mia proprietà.