mercoledì 10 febbraio 2016

Finger Puppets (Marionette a dita ) di Peppa Pig


A Clara piacciono tanto i giochini che stimolano la  fantasia (e io non posso che esserne felicissima), si diverte con poco,e  giochini fai da te sono all'ordine del giorno.

Passando dall'edicola, ho notato delle piccole bustine di Peppa Pig (che lei adora nonostante veda poco la tv), mi avvicino e con mio stupore vedo qualcosina che mi piace!
Delle piccole marionette  da dita di Peppa e dei suoi amici! ne acquisto subito una (2.00 prezzo al pubblico)e la porto a destinazione:le manine della mia piccola principessa.

Inutile dire che quando ha visto SOLO la bustina è impazzita, correva a destra e sinistra per poi fermarsi e riempirmi di baci con un grazie finale.


Subito l'abbiamo aperta svelandone il contenuto...: guarda chi c'è qui Clara!! Papà Pig e Peppa! Siamo state fortunatissime!!sono proprio i suoi due  personaggi preferiti!Subito le ho infilate sulle sue piccole dita e le ho fatto vedere come"funzionano", rideva a più non posso e io ...non ho ancora capito il perchè....subito dopo li ha fatti"parlare", il dialogo era luuuuuunghissimo, non ho origliato (perchè non è buona educazione)e non le  ho neanche chiesto di cosa parlavano  perchè non  sono fatti miei  XD.

I personaggi sono 12 tutti da collezionare (clicca Qui per vedere l'intera collezione), oltre alla famiglia di Peppa, ci sono Rebecca Coniglio, Suzy Pecora e altri amichetti.

In gomma rigida e di piccole dimensioni, si consiglia la supervisione di un adulto in caso come la mia il bimbo/a abbia meno di tre anni(età consentita).

Foto di mia proprietà