giovedì 12 novembre 2015

Splendida Iniziativa(Chi è interessata mi contatti) 

Cerco 6 mamme che vogliano partecipare con me a questa splendida iniziativa: lo scambio consiste nell'inviare 1 libro a un bambino e il vostro bimbo ne riceverà 36.
Secondo me è bellissimo ricevere libri che altre mamme hanno scelto per il nostro piccolo. Chi vuole partecipare? Non conta l'età del vostro bimbo, non vi preoccupate, riceverà libri adatti a lui! Conta il crederci e l'essere corrette e ricambiare. Se volete partecipare scrivetemi e vi spiegherò tutte le regole (grazie per l'immagine a Mammamatta)
‪#‎bookexchange‬

Olio idratante Babygella


La pelle dei bambini , come ben sappiamo è delicatissima.Con l'arrivo del freddo, la pelle può seccarsi e dare origine a dei veri e propri taglietti, oppure renderla secca e ruvida al tatto soprattutto dopo il bagnetto, se non si tampona bene la pelle, si rischia di avere tutto ciò! Ieri dopo il suo bagnetto, io e Clara, abbiamo provato il nuovo Olio Idratante Babygella. La nostra confezione, contiene quattro perle monodose di prodotto ma è vendibile nei seguenti formati :

  • Nebulizzatore 125 ml ;
  • Flacone 100 ml.
Una volta aperta la perla, il suo delicato profumo, ci  ha avvolte con una sensazione di freschezza e delicatezza, al tatto è liquidissimo (beh altrimenti non sarebbe olio!), si spalma rapidamente e non unge i tessuti.A Clara è piaciuto tanto il massaggio(può anche essere utilizzato per il massaggio neonatale), tanto è vero che poi mi diceva sorridendo : ancora, ancora :D (tutta la mamma, adoro i massaggi!!! )L'olio idratante, grazie all'olio di mandorle dolci, all'olio di oliva ed agli estratti vegetali contenuti, svolge un'azione protettiva e idratante, non ostruisce i pori (forma uno strato sottile che permette la normale traspirazione) rispettando il film idrolipidico fisiologico, previene irritazioni ed arrossamenti.Altri punti a suo favore, sono la mancanza di 

  • Parabeni ;
  • Allergeni;
  • Dermatologicamente testato.
Io consiglio quest'olio, a noi è piaciuto e lo riteniamo un valido prodotto, voi??Lo avete mai utilizzato?
Lo trovate in farmacia e nei negozi specializzati!

martedì 10 novembre 2015

Collaborazione con Smart Mom



Il primo dentino di Clara , ha fatto capolino nella sua bocca esattamente otto giorni dopo il compimento del suo primo anno di vita.In famiglia quasi ogni giorno, controllavamo a turno le sue gengive sperando di trovare una puntina bianca oppure un rigonfiamento, macchè! Niente di tutto ciò! Il dodici Settembre 2014(giorno in cui da noi comincia la festa patronale)mio cognato ha trovato il tesoro!!Una minuscola puntina di diamantino bianco, sbucava timidamente da una gengiva gonfia, arrossata e dolorante..in seguito, in men che non si dica, Clara ha (quasi)completato le due arcate dentarie. Inutile dire che in casa, sembrava di avere un piccolo roditore!Clara mordicchiava di tutto, era sempre alla ricerca di un qualsiasi oggetto che le procurasse sollievo, mordeva costruzioni in gomma, pupazzetti, e perchè no, il suo passatempo era diventato il seguente:Mordicchiare la mia collana!Eh no Clara, non si fa! O meglio...solo con certe collane lo puoi fare!

Grazie a Smartmom , Clara ed io abbiamo avuto uno splendido regalo! Una vera collana tutta da mordicchiare!Il nostro gioiellino Teething Bling, è ispirato a tutti quei bambini a cui piace mordicchiare la collana con pendenti  della propria mamma.


Ogni gioiello Theeting Bling, è realizzato in silicone( lo stesso silicone che si utilizza per tettarelle, massaggiagengive, biberon e tanti altri articoli per l'infanzia), non contengono Pvc, Ftalati, Lattice, piombo e Bpa , sono flessibili, inodore e insapore.Clara si diverte ancora ora a mordicchiarlo(anche fino a tirargli veri e propri morsi da gigante!),stiamo aspettando l'ultimo molare e sembra un parto, non vuole uscire!! 





Sul sito http://www.smartmomeu.com/sm2014/it/shop2    nella  sezione "Shop" potrete visionare, e acquistare i gioielli,  nelle diverse varianti di forme e colori ! Ogni gioiello, è lavabile in superficie con acqua e sapone neutro, può essere messo nello sterilizzatore , oppure è  comodamente lavabile  in lavastoviglie!Dotati di fermaglio bloccante, la chiusura è doppiamente sicura!(Ovvio, in ogni caso, non lasciate mai il bambino incustodito, non è un giocattolo)


 La cosa più importante di questo splendido gioiello è che il silicone, non supporta la crescita di funghi, batteri o muffe!
  



Bene, noi siamo pronte per uscire, ma da ora in poi..mai più senza il "NOSTRO" gioiellino Teething Bling!
Visitate il sito :http://www.smartmomeu.com/ ; 

Foto di mia proprietà.