sabato 2 luglio 2016

Eliminare lo sporco ti premia!


Mamme alle prese con tapparelle, persiane, rimesse e locali oppure papà che si dedicano alla pulizia del piazzale, auto e pulizia delle fogature ne abbiamo?
Arriva l'estate e bisogna pulire tutto ciò ma a volte una giornata intera non basta se si utilizzano i metodi tradizionali, aggiungiamo poi l'enorme sforzo fisico... e il gioco è fatto, ti passa la voglia ancor prima di cominciare!

Ad essere sincera, stanca di tutto ciò, decisi un mese fa di acquistare un marchingegno che ancora oggi benedico e che mi ha dimezzato i tempi e la fatica per pulire tutto ciò che ho elencato sopra.

Parlandone con mio marito e dopo aver visionato le tante offerte in commercio, noi abbiamo scelto Karcher e grazie al nostro splendido acquisto, oltre ad aver un patio e una veranda impeccabile abbiamo avuto l'opportunità di  partecipare al concorso in collaborazione con la Warner Bros!
Adesso vi spiego meglio...

Acquistando un'idropulitrice FULL CONTROL o un aspirapolvere WD/AD dal 15 Maggio al 15 Luglio, in base al tipo di macchina acquistata, Karcher ti regala fino a otto biglietti per andare al cinema e per poter vedere qualsiasi film durante l'anno!


 L' iniziativa anticipa l'uscita del terzo film di Ghostbusters.
 Se ben ricordate i Ghostbusters neutralizzavano fantasmi utilizzando uno strano apparecchio che richiama un po' l'immagine di un aspirapolvere solo che al posto dei fantasmi rimuovono anche lo sporco più "terrificante"!

Oltre a questo splendido regalo(biglietti per il cinema)con l'acquisto di uno dei prodotti inclusi nella promozione potrai partecipare all'estrazione del super premio finale e vincere un viaggio a New York per tutta la famiglia,( per 4 persone) con visita guidata alle location più terrificanti del film Ghostbusters!
Non rinunciate a questa splendida opportunità, è una grandissima offerta da non perdere!
Acquistarla è semplicissimo, basta cliccare semplicemente Qui

#EChiChiamerai  #Kärcher  #KarcherCinema  #KarcherGhostbusters 

Youtube

venerdì 1 luglio 2016

Colpi di calore : 10 consigli per evitarli



Ecco qui 10 consigli per evitare i colpi di calore, in estate, sono più frequenti di quel che si pensa quindi perchè non prevenirli?

Il primo consiglio è quello di NON uscire o far praticare sport al bambino nelle ore più calde!

Al mare sì, ma a orari decenti! Evitare di esporre i bambini negli orari più a rischio (11:00- 17:00)e vestirli con colori chiari che respingono i raggi solari.

Oltre ai colori, l'abbigliamento deve essere preferibilmente in cotone o lino che permettono una maggiore traspirazione, evitate scarpe da culla, calzini, giacchettini e body oltre la maglia!I bambini soffrono il caldo più di noi!

Per rinfrescare l'ambiente, utilizziamo un ventilatore!

Durante i primi mesi di mare, esporre il bambino ai raggi del sole diretto in maniera graduale  utilizzando sempre creme solari ad alta protezione.
Sia in giardino che al mare, bagnare spesso  la testolina e rinfrescare il corpo con un bagnetto o doccina.
Anche l'alimentazione ha la sua importanza, bisogna infatti privilegiare una dieta ricca di verdure e frutta oltre a far bere tanta acqua per reintegrare i liquidi persi durante la sudorazione.


Fonte :Ospedale Bambino Gesù.
Immagine Web

giovedì 30 giugno 2016

E voi? Quale Glowy XL siete?


Vi ricordate la collaborazione con Sbabam e le sue adorabili Minimon ?

Bene, eccomi qua oggi  per parlarvi di un altro giochino che potrete acquistare in edicola, dai colori fluo, allungabili e morbidissimi, vi presento i lunghissimi, gellosi e coloratissimi : Glowy-XL !

Con i Glow XL noi ci divertiamo un mondo!Li arrotoliamo al polso, li tiriamo, li arrotoliamo tipo
yo-yo e poi li srotoliamo!Clara si diverte a lanciarli contro il muro e poi staccarli!Ricordo ancora da piccola quando giocavo con la manina(abbiamo giocato noi bambini anni 80)che si trovava nelle confezioni di patatine, mi divertivo un mondo e se devo essere sincera , giocare con Glowy sono tornata indietro nel tempo e perchè no, anche un po' bambina!

A me personalmente piace Yel ! mentre Clara ha posato i suoi occhi su Pi.K !
Cosa sono queste sigle? Yel e Pi.K non sono altro che i nomi di due dei cinque Glowy XL!
Ogni Glowy XL oltre al colore ha anche il suo nome e la propria caratteristica, scopriamoli insieme:


  • Ed : Dal colore rosso, Ed dona coraggio ed entusiasmo a chi lo possiede;
  • Grrr : Il suo colore è verde ed è adatto a tutti quei bambini generosi e disponibili rendendo felice chi gli sta accanto;
  • Lue : E' il Glowy che dona serenità e tranquillità infatti il suo colore è il blu;
  • Yel: Beh Yel come ho scritto sopra è il mio preferito, solo a guardarlo mette positività, allegria infatti, è il Glowy più solare;
  • Pi.K : il preferito di Clara , è molto amoroso e vuole essere coccolato con modi dolci e cortesi(proprio come mia figlia!). 


Sulla confezione c'è anche scritto :allungabili fino a cinque metri.
Noi per testare al massimo i prodotti, li abbiamo allungati e sinceramente siamo arrivati a quasi quattro metri e non cinque come la dicitura, oltre ad allungarsi, brillano al buio!non si notano granchè, però la dicitura è chiara :brillano al buio  e non s'illuminano quindi non vi aspettate chissà che.
Oltre al minibook con tutti i nomi dei Glowy XL e le loro caratteristiche troverete anche un biglietto omaggio per entrare gratis a Mirabilandia( valido se si acquistano due biglietti individuali a tariffa intera-diurna.)
Noi ci divertiamo un sacco con i Glowy XL e ringraziamo ancora una volta Sbabam per questa splendida opportunità!
Potete trovare i Glowy XL in edicola al prezzo di 2,50 CAD.

   


Immagini di mia proprietà.

martedì 28 giugno 2016

Esser bambini è bello?


Fai questo!Fai quello!
Lascia stare tuo fratello!
Ma ci vedi?!
Solleva i piedi!
Tieni dritta la schiena!
Dio mio! Fai proprio pena!
Non ti ingozzare!
Smetti di cantare!
Sei un musone!
Ti mollo un ceffone!
Mi fai ammattire!
Stai sempre a dormire
Portami da bere!
Questo è da vedere!
Non ti sporcare!
Ti devi arrangiare!
Fammi spazio!
Sei uno strazio!
E smetti di tirar su!
Non ti sopporto più!
Guarda lui com'è buono!
Basta con questo frastuono!
Esse bimbi è bello?
Macchè !E' solo un pesante 
fardello!



Fonte : Filastrocche.it .

lunedì 27 giugno 2016

 Al galoppo con Miss Rodeo!




Fin da quando ero piccola, ho sempre sognato un cavallo a dondolo tutto mio, non lo volevo di peluche, neanche vero e sapete perchè? perchè avevo  nel mio cuore solo  spazio per un cavalluccio dal viso dolcissimo che ha fatto giocare intere generazioni di bimbi già dal suo ingresso in commercio.

Se anche voi eravate delle bimbe dei fantastici anni 80 ricorderete sicuramente il meraviglioso Chicco Rodeo! era bellissimo, i suoi colori mettevano allegria solo a guardarlo( anche se...diciamo la verità, riguardandolo ora tanto figo non era eh!)la base basculante gialla, la criniera arancione e il corpo bianco e azzurro erano una gioia per gli occhi dei bambini,  tanti colori messi assieme ma alla fine il successo è stato strabiliante!

Per me purtroppo è rimasto un desiderio inespresso pero', non posso dire la stessa cosa di Clara, il giochino tanto ambito da bambina finalmente ora abita in casa nostra, sotto lo stesso tetto ma io...purtroppo...non posso salirci sopra :( .

Clara non ha ricevuto il classico Rodeo  multicolor(per fortuna rimodernato)ma Miss Rodeo!


Dolcissima con quei suoi occhioni e ciglia lunghe ammalianti, il collarino ha un delizioso fiorellino (mentre Rodeo classico ha un bandana)rosa e basta spingere il pulsante rosso posto dietro il collo per sentirla galoppare e subito dopo nitrire.
Miss Rodeo si puo' utilizzare in due modi: "dondolo" e "cavalcabile", adattandosi così anche alle diverse fasi di crescita del 
bambino.




Il montaggio è semplicissimo e intuitivo, basta infatti assemblare la testa al corpo e fissarla con le quattro viti(in dotazione), ancorare il collarino incastrando un  semplice bottoncino, successivamente unire e avvitare le varie componenti della base basculante, ruotare la manopola sull'icona "lucchetto" e come ultimo passaggio "incastrare"le ruote negli appositi alloggiamenti della base fino a sentire un click abbastanza forte e subito si puo' cominciare a dondolare!

Per i bambini più grandicelli che vogliono dare il via alla fantasia e lunghe galoppate, il sistema collegato alla manopola permette di regolare la forza di avanzamento durante il galoppo a seconda del peso del bambino, ruotando la manopola in:



POSIZIONE 1 : Peso del bambino fino a 13 kg , in questa posizione il sistema adegua  il movimento del cavallo alla forza della spinta che il bambino ha.

POSIZIONE 2: Peso del bambino da 13 a 16 kg il sistema regola l'andamento del cavallo in base alle fasi di crescita nelle posizioni due  e tre.

POSIZIONE 3: Peso del bambino oltre i 16 kg.

POSIZIONE DI BLOCCO: Questa posizione  è ideale sia quando il cavallo è posto sulla base in modalità " dondolo" che in modalità "cavalcabile" senza galoppo.


Clara da un po' di tempo ha il cavallo sempre in modalità "cavalcabile" e lì son dolori per le mie orecchie!
Le ruote durante l'avanzamento sono abbastanza rumorose e sentirlo per due tre ore nelle orecchie è abbastanza snervante! 
Dopo lunghe cavalcate, quando Clara si stanca mi chiede di riagganciare Miss Rodeo alla base, mette i piedini sulle pedanine poggiapiedi e via...relax!

E' vero che i bimbi non sbagliano mai nelle scelte ma a volte, anche noi genitori non siamo da meno!
Consiglio Miss Rodeo anche come regalo per un battesimo, primo compleanno oppure altre occasioni speciali, di sicuro i bambini vi ringrazieranno con tutto il cuore!









Immagini di mia proprietà