domenica 18 febbraio 2018

Dolce o salato?

Merenda dolce o salata? Basta che sia equilibrata!


Chi mi conosce sa quanto oltre a prestare attenzione all'alimentazione sia nostra che di Clara, io sia sempre alla ricerca di nuove merende sane, gustose e alternative variando spesso e volentieri.

Cerco sempre di unire l'utile al dilettevole e, siccome siamo spesso fuori casa tra parco, piscina, cinema, nonni etc. sinceramente da mamma, ho trovato un buon compromesso grazie all' ABC della merenda targata #Parmareggio .
Confezione pratica da portare ovunque, merenda gustosa e salutare e, per giunta, non bisogna riporla in frigo!Beh io penso di aver trovato tutto in questo splendido prodotto.
Oltre alle quattro versioni "salate",da poco Parmareggio ha messo in commercio la variante dolce! 

Il kit contiene:
- 1plumcake dolce,
- 1frullato 100% frutta al gusto pesca.

Grazie all'esperto nutrizionista Dott.Giorgio Donegani, l'ABC della merenda si può assaporare in qualsiasi momento della giornata.

Uno snack pensato proprio per chi vuole una merenda dolce, senza rinunciare all'equilibrio nutrizionale composto da: proteine, carboidrati e grassi senza l'aggiunta di troppi zuccheri.
Il sofficissimo plumcake rispetto alle merendine tradizionali, è ricco di proteine infatti, soddisfa il senso di appetito, distribuendo zuccheri e l'energia necessaria favorendo il senso di sazietà senza appesantire.

Non so se lo avete già notato ma...dal 21 gennaio 2018, in ogni confezione di ABC della merenda Parmareggio, sarà possibile trovare una "pallina rimbalzina" dei nostri fantastici beniamini: i topolini Parmareggio!
Tra le nove disponibili, ce ne sarà una "rara" che s'illumina al buio! Il personaggio che la fa da padrone? Enzino in Jamaica!

Insomma uno snack più salutare rispetto alle classiche merendine al cioccolato non credete? 

In ogni caso...per approfondimenti, giochi, ricette e iniziative, restate connessi sulla pagina Facebook!

Ops dimenticavo!

Cosa non meno importante...sul sito troverete anche una sezione dedicata con tutti i consigli del nutrizionista (clicca QUI).

Per scoprire le cinque diverse combinazioni, clicca QUI mentre, per scoprire le caratteristiche del prodotto QUI

Privacy Policy