martedì 10 novembre 2015

Collaborazione con Smart Mom



Il primo dentino di Clara , ha fatto capolino nella sua bocca esattamente otto giorni dopo il compimento del suo primo anno di vita.In famiglia quasi ogni giorno, controllavamo a turno le sue gengive sperando di trovare una puntina bianca oppure un rigonfiamento, macchè! Niente di tutto ciò! Il dodici Settembre 2014(giorno in cui da noi comincia la festa patronale)mio cognato ha trovato il tesoro!!Una minuscola puntina di diamantino bianco, sbucava timidamente da una gengiva gonfia, arrossata e dolorante..in seguito, in men che non si dica, Clara ha (quasi)completato le due arcate dentarie. Inutile dire che in casa, sembrava di avere un piccolo roditore!Clara mordicchiava di tutto, era sempre alla ricerca di un qualsiasi oggetto che le procurasse sollievo, mordeva costruzioni in gomma, pupazzetti, e perchè no, il suo passatempo era diventato il seguente:Mordicchiare la mia collana!Eh no Clara, non si fa! O meglio...solo con certe collane lo puoi fare!

Grazie a Smartmom , Clara ed io abbiamo avuto uno splendido regalo! Una vera collana tutta da mordicchiare!Il nostro gioiellino Teething Bling, è ispirato a tutti quei bambini a cui piace mordicchiare la collana con pendenti  della propria mamma.


Ogni gioiello Theeting Bling, è realizzato in silicone( lo stesso silicone che si utilizza per tettarelle, massaggiagengive, biberon e tanti altri articoli per l'infanzia), non contengono Pvc, Ftalati, Lattice, piombo e Bpa , sono flessibili, inodore e insapore.Clara si diverte ancora ora a mordicchiarlo(anche fino a tirargli veri e propri morsi da gigante!),stiamo aspettando l'ultimo molare e sembra un parto, non vuole uscire!! 





Sul sito http://www.smartmomeu.com/sm2014/it/shop2    nella  sezione "Shop" potrete visionare, e acquistare i gioielli,  nelle diverse varianti di forme e colori ! Ogni gioiello, è lavabile in superficie con acqua e sapone neutro, può essere messo nello sterilizzatore , oppure è  comodamente lavabile  in lavastoviglie!Dotati di fermaglio bloccante, la chiusura è doppiamente sicura!(Ovvio, in ogni caso, non lasciate mai il bambino incustodito, non è un giocattolo)


 La cosa più importante di questo splendido gioiello è che il silicone, non supporta la crescita di funghi, batteri o muffe!
  



Bene, noi siamo pronte per uscire, ma da ora in poi..mai più senza il "NOSTRO" gioiellino Teething Bling!
Visitate il sito :http://www.smartmomeu.com/ ; 

Foto di mia proprietà.