lunedì 30 marzo 2015


About me!!! 

Ciao a tutti,mi presento a voi,mi chiamo Luciana e ho 36 anni sono Mamma dal 04/09/2013 di una stupenda bambina di nome Clara,Moglie di Nico dal 23/08/2008,Donna dal 18/01/1979!
Pugliese fin dalla nascita ,cresciuta nel mio splendido paesino:Mola di Bari adesso invece sono residente dal giorno del mio SI con Nico a Fasano!Ho svolto parecchi lavori, dalla commessa nel settore abbigliamento per bambini alla raccolta delle olive.La mia passione come avrete notato sono i bambini e tutto ciò che riguarda il loro MONDO, mi sono diplomata e dal 1996 sono a tutti gli effetti educatrice d'infanzia!Il mio sogno nel cassetto è sempre stato quello di aprirmi un negozio tutto mio di articoli per l'infanzia ma....aimèè mancano i fondi per poterlo fare, fin da piccola studiavo passeggini, le loro chiusure,l'aggancio sul telaio,come smontare i rivestimenti,e immaginavo come sarebbe stato spingere il carrozzino per strada guardando le ruote  piroettare sulla strada sterrata ,disegnavo i modelli che vedevo nelle vetrine passeggiando con mia madre,infatti appena tornavo a casa, la prima cosa che facevo era quella di disegnare il passeggino sul mio quaderno..Spinta da questa mia passione ho cominciato questa mia nuova esperienza ,questo meraviglioso hobby che è il mio blog dove raccolgo le mie esperienze di vita da mamma ,moglie e donna,  delle mie idee,e di questa mia splendida avventura che ogni giorno cresce in me spropositatamente e che mi permette di realizzare in parte il sogno di una vita.
Adoro collaborare con prestigiose aziende ,Brand a livello internazionale e questo non fa altro che far crescere in me questa mia passione in maniera smisurata!Bene eccomi in un piccolo riassunto
questa sono io, questo è il mio meraviglioso blog e se decidi di rimanere con me ne sarei felicissima,in questo blog troverai le innumerevoli recensioni su prodotti testati REALMENTE da me con pregi vantaggi e svantaggi,libri per bambini,la ricetta della settimana e le innumerevoli App!!!Buona navigazione nel mio blog!!!Con affetto Luciana! <3