mercoledì 10 giugno 2015

Clara e...gli Huggies!!



Si sa , la scelta del pannolino è una scelta importantissima per i nostri bimbi !Quando si va in un supermercato, in farmacia, negozio di articoli per l'infanzia, ipermercati o negozietti vari la scelta è vasta, pannolini di tutte le forme, colori, disegni ,ma soprattutto dalle diverse fasce di prezzo  riempiono gli occhi dei neo genitori mettendoli in gravi difficoltà! Cominciano così le domande: ma saranno buoni? Che dici per due euro in più in quel pacco  ne abbiamo altri sette,e se non traspirano?E se irritano?E se non son buoni che faccio li butto?E se..e se... e se...Non vi nego che anche io ho avuto questi dubbi e mi sono posta le stesse domande e ammetto di aver passato parecchio tempo su internet alla ricerca di commenti e pareri di altre mamme che hanno testato prima di me il prodotto,giungendo a una conclusione: Ogni bambino è a se!Ho comprato questi pannolini per prova e perchè erano in offerta ,così ho voluto far provare a Clara un pannolino diverso da quello che usa abitualmente!(Anche per avere una doppia scelta, nel caso in cui il primo non fosse  reperibile) Che dire...il pannolino con l'ippopotamo è simpaticissimo,morbido al punto giusto e traspirante ma....noi non ci siamo trovati bene ,non mi ha entusiasmato più di tanto,non è scoccata la scintilla da farmi esultare :Ecco è lui! Sul lato economico non mi posso lamentare (Pacco da 18 pannolini 2,99 ) , non costano tanto ma li ritengo poco efficienti ,il pannolino per fortuna non ha creato eritemi ,allergie  o arrossamenti al sederino di Clara e per questo un  punto a suo favore ,ma per quanto riguarda l'assorbenza...decisamente NO!Era un continuo trovare Clara ,lenzuolino e pigiama immersi n un grandissimo lago di pipì!Non è abbastanza contenitivo e se si inzuppava di pipì e osava fare anche la cacca eravamo rovinati!! La mia esperienza con gli Unistar non è stata granchè,e voi ?Li avete provati?