lunedì 20 luglio 2015

In spiaggia con Stile !

 


Ecco il caldo oggi più che mai si fa sentire, non lo sopporto, è più forte di me! Sentire la pelle umida e tirata mi rende abbastanza  nervosa, e davvero mai come oggi ho sentito il bisogno impellente di un tuffo in mare! Stamattina ho deciso di recarmi al mare da sola con la piccola Clara, di solito aspettiamo il sabato e la domenica per recarci tutti insieme al mare ma oggi, scusaci tanto caro papà  non abbiamo resistito, abbiamo dimezzato l'attrezzatura e siamo andate un paio d'ore. La presenza di mio marito è fondamentale quando ci rechiamo al mare, io da sola non ce la faccio a trasportare tutta l'attrezzatura necessaria (Borsone, ombrellone, lettino, giochini, borsa termica)che ci portiamo sempre dietro.Ogni volta che lo vedo arrivare in spiaggia , mi sembra uno di quei tanti venditori ambulanti che si presentano in spiaggia a qualsiasi ora e cercano di venderti qualsiasi cosa, anche l'anima se necessario.Le nostre spiagge non sono molto pulite e ieri Clara per poco non portava un mozzicone di sigaretta in bocca, sulla spiaggia si trova di tutto pezzi di legno, mozziconi, stecchini di ghiaccioli e altre porcherie varie.Sabbia rovente e sporca a parte, abbiamo deciso così di acquistare per Clara un paio di scarpette da mare, le classiche in gomma che si usano da anni ma sono sempre efficienti. Diciamo che in tempo di saldi e considerando che la stagione estiva è quasi terminata,  non è stato facile trovare il suo numero. Dopo aver visitato cinque negozi ( tutti con esito negativo), abbiamo deciso di fare un salto in un piccolo negozietto(mai calcolato prima) di articoli per l'infanzia. Appena entrati stavo per chiedere alla commessa se avevano le scarpette da mare e...puff le ho viste sullo scaffale!Ragazze non ci crederete(come ormai non ci credevo più neanche io) le scarpine erano lì che mi guardavano ed erano anche il numero del piedino di mia figlia!Hanno tutto ciò che ho sempre cercato in una scarpetta da mare, sono belle, flessibili, Fashion, morbide, leggere colorate e in più sono #Chicco!Non so voi ma io le trovo spettacolari!Appena siamo arrivati a casa Clara le ha  subito calzate, le ha tenute tanto tempo e le ha tolte solo  prima di andare a letto(voleva dormire con le scarpine!).Quando le ho prese tra le mie mani, mi è venuta una gran voglia di stritolarle, sono ultra gommoseeee , diciamo che siamo anche stati fortunati a trovare  un colore vivace così come lo è lei!La suola è antiscivolo e quindi  sono adatte sia per il mare che per la piscina.Ottimo prodotto lo consiglio a tutte.Chicco poi è risaputo, è uno dei migliori Brand di articoli per bambini!