domenica 20 dicembre 2015

Lost My Name, un libro...MAGICO

In questi giorni, vi ho parlato delle varie idee regalo per bambini a basso costo, la maggior parte di loro,erano giocattoli e vari accessori che, a volte, vengono dimenticati velocemente dai bambini che adorano cambiare e sperimentare sempre cose nuove.
Il regalo che sto per proporvi oggi, è un regalo originale, simpatico e soprattutto...M-A-G-I-C-O....rullo di tamburi.... 
Un Libro, divertente, coloratissimo,personalizzato, insomma...speciale.
Bene, ora vi chiederete:cosa avrà di tanto speciale, originale, magico  e diverso questo libro dagli altri?Ecco qua, la risposta sarà semplificata in una sola frase(che è anche il titolo del libro):
Dov'è finito il mio nome?

In questo splendido libro, c'è la storia di una bimba o bimbo(lo scegliamo noi) che al suo risveglio, non ricorda più il suo nome e, sorpresa delle sorprese, le letterine che lo compongono sulla sua porta sono sparite nel nulla!
Comincia così la fantastica avventura, alla ricerca del nome ...

Diversi sfondi, personaggi bizzarri e frasi in rima, rendono la lettura piacevole, scorrevole, divertente e, fondendosi  tutte insieme , regalano al bambino una splendida avventura. 

Ogni personaggio, diventerà un nuovo amico che, regalerà al protagonista una lettera speciale...al termine della lettura, tutte le lettere ottenute dai nuovi amici, formeranno il nome del nostro bambino!Ecco perchè vi dicevo che è un regalo unico, personalizzato è magico! 

Creare il libro è semplicissimo e servono solo pochissimi passaggi(il sito è abbastanza intuitivo)!Come primo step, bisogna collegarsi al Sito  e scrivere nello spazio apposito il nome del bambino/a , successivamente, selezionare la lingua (tra le dieci disponibili), selezionare il sesso e per renderlo ancor più speciale, al termine, potrete scrivere una dedica personalizzata...
La spedizione è abbastanza rapida(credo però, che se dovete regalarlo per natale...non arrivi in tempo, magari però, vi ho dato uno spunto per la befana, compleanni oppure semplicemente da regalare in un giorno qualsiasi )le pagine sono realizzate in carta ecologica lucida ma non patinata dai colori vivaci, mentre, il formato  è in A4.
A noi è piaciuto un sacco, ormai è diventato il nostro libro della buonanotte...  

Se siete interessate all'acquisto, ho qui con me, due buoni sconto del 15% (in realtà sono tre, uno però mi serve per acquistare il libro per la mia nipotina)che l'azienda gentilmente mi ha inviato quindi...chiedete pure!
















Shhhhhh!!!Silenzio....dorme.....


Lost My name, è sui diversi canali social!!
Twitter
Facebook
Pinterest

Foto di mia proprietà