mercoledì 20 gennaio 2016

Dolce nanna con il carillon Chicco

Fin da quando ero piccola,sono sempre rimasta incantata dal dolce suono che emettono i carillon e dal loro meccanismo.
A cordicella, chiave o altro, mi piaceva farlo entrare  in funzione seguendo con gli occhi la cordicella che avanzava lentamente(o la chiave mentre girava)a suon di musica.

A un mese di vita, Clara purtroppo, non aveva ancora ricevuto un carillon tutto suo tanto è vero che, mi ero ripromessa di acquistargliene uno in caso nessuno glielo avesse regalato.
A un paio di giorni dal suo terzo mese di vita però, un dono inaspettato è arrivato! Un carillon!! Fantastico, dolcissimo e tenerissimo carillon!

Che emozione! un carillon tutto per la mia bimba!
Quando ho mostrato a Clara in cartone con il coniglietto, ha subito sfoggiato uno dei suoi tantissimi e tenerissimi sorrisi sdentati come segno di approvazione e ammirazione verso il suo nuovo compagno di nanne...


Dal faccino simpatico e dal suo aspetto coccoloso, lo abbiamo subito ancorato al lettino con i due pratici laccetti verdi in dotazione e, tirando la cordicella, abbiamo visto prima una Clara un pò perplessa, successivamente sorridente e infine, dopo svariate volte di tira e molla della cordicella l'abbiamo vista appisolarsi lentamente  al dolce suono della sua melodia.

Come tutti i carillon, può essere lavato solo in superficie ma, siccome è un compagno di nanna, rimane sempre attaccato al lettino quindi non si sporca per niente !
Se proprio devo trovarti un difetto amico Bunny, direi che..la tua cordicella è un pò troppo rumorosa e quindi ogni volta che la musichetta sta per terminare e la tiro giù, la piccola Clara apre gli occhi per poi richiuderli dolcemente fino a obiettivo raggiunto:la nanna!


In commercio di questa serie, è possibile acquistare il coniglietto, la pecorella o l'orsetto!Sono tutti e tre fantastici e con tre differenti colori di anello e laccetti !

Chicco come al solito non mi deludi mai!
Visita il sito ufficiale !  

Se vuoi ascoltare la sua dolce melodia, non devi far altro che cliccare Qui