mercoledì 17 febbraio 2016

Cura e igiene del corpo  con #Fria !!

Oggi vorrei consigliarvi tre prodotti per bambini ricevuti grazie alla collaborazione con Fria(in seguito recensirò tutto il resto del pacco), prodotti studiati appositamente per l'igiene personale del bambino.
I tre prodotti da me testati sono i seguenti :

  1. Salviettine Baby Sensation;
  2. Salviettine Pet Benefit ;
  3. Bastoncini per orecchie da umidificare Gocce di Cotone.

Che sia in casa, al parco, dai nonni, noi non ci spostiamo mai di casa se non abbiamo in borsa una confezione di salviettine, che sia grande o piccola non importa, a noi piace essere sempre pulite e profumate.
Ora, non prendetemi per una maniaca dell'igiene perchè... non lo sono(secondo me in qualsiasi cosa il troppo storpia)però sia per il cambio pannolino, per rinfrescarci o per pulire manine, labbra o giocattoli di salviettine ne utilizzo tante quindi, mi affido al brand  Fria che non utilizza :

  • Parabeni;
  • Allergeni;
  • Fenossietanolo;
  • PEG;
  • Siliconi e saponi alcalini;
  • Test su animali
e soprattutto che rispettino il pH fisiologico della cute, soprattutto quella dei bambini che è eccessivamente delicata.
Fria secondo me è il brand migliore in questo campo, il loro I.N.C.I è ottimo quanto  la loro qualità.
Le Salviettine Baby Sensation a differenza delle altre salviettine in commercio sono
abbastanza spesse, il loro fantastico tessuto Maxi spessore è ottenuto da una speciale lavorazione che le rende resistenti  ma allo stesso tempo morbidissime, infatti, per quanto risultino spesse, passandole sulla pelle si ha la sensazione che si stia passando un velo.

Subito dopo aver passato la salviettina sulle manine di Clara e sulle mie, ho notato la pelle molto più morbida(più di quanto lo è regolarmente),liscia e vellutata, l'effetto emolliente si nota tantissimo!Grazie alla loro formula cremosa con Burro di Karitè e agli estratti di Calendula e Camomilla( piante coltivate in regime di agricoltura biologica) sono adattissime sulla pelle molto delicata dei neonati e per chi ha la pelle abbastanza sensibile.A me son piaciute un sacco, da oggi non le lascio più!!
Per maggiori informazioni sul prodotto clicca Qui


Continuando a parlare di salviettine, vorrei farvi conoscere un nuovo prodotto innovativo lanciato da  Fria sul mercato, le fantastiche :
Salviettine Pet Benefit .
Tante di noi, oltre ad avere cuccioli d'uomo in casa, hanno  anche cuccioli di cane o gatto(o altri animali ), è bello vederli giocare insieme e badare alla pulizia dell'uno e dell'altro.
Le salviettine Pet Benefit sono proprio studiate per bambini e adulti che amano il contatto con i loro amici a quattro zampe  che, per quanto possano essere puliti, curati e ben tenuti, a volte potrebbero nascondere impurità e secrezioni su musetto e pelo non visibili a occhio nudo.

Appena ho aperto la confezione un buon profumo di disinfettante(è buonissimo, sà di dopobarba!!) ha avvolto le mie narici, sono abbastanza morbide, la confezione è piccola quindi possiamo portarle sempre con noi senza alcun problema! .Grazie alla presenza di un agente antibatterico e antivirale, queste salviettine sono ideali per igienizzare e disinfettare le manine dei bambini oppure oggetti che si ha la necessità di pulire velocemente senza dover risciacquare.Oltre a questa speciale formula, tra gli ingredienti ci sono anche la Glicerina che ha un' azione idratante e il Pantenolo che invece ha una doppia azione, nutriente e riequilibrante.
Per maggiori informazioni sul prodotto clicca Qui.

Per la cura e l'igiene personale del bambino, ho avuto modo di testare insieme alla mia piccola Clara, i Bastoncini per orecchie da umidificare Gocce di Cotone.
Premetto che prima di questa collaborazione non ho mai utilizzato bastoncini per orecchie su mia figlia, non so, ho sempre avuto "paura"di poterle creare qualche danno permanente e mi sono sempre limitata a pulirgliele internamente con un quadrato di garza imbevuto d'acqua.
Utilizzare i bastoncini Gocce di Cotone è facile, pratico e sicuro!Grazie alla loro doppia testina in puro cotone, il bastoncino non può essere spinto in profondità quindi non arreca danni di alcun genere permettendo una maggior pulizia nei tratti più difficili da raggiungere quali la Conca, la fossa triangolare e l'Incisura intertragica dove il cerume o la crosta lattea sono  più difficili da rimuovere.
Grazie alla presenza di estratti di Camomilla e Calendula (di coltivazione biologica)mentre puliamo le orecchie loro svolgono una funzione rinfrescante e lenitiva prevenendo le irritazioni! Sono felicissima di averle provate, da oggi faranno parte della nostra lista "Gli immancabili", spero solo non sia un problema reperirli!!. Disponibile anche la versione per adulti!
Per maggiori informazioni sul prodotto clicca Qui




Foto di mia proprietà.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale:Fria 
Facebook ;
Pinterest ;
Twitter.