lunedì 14 marzo 2016

Il nostro shopping da...H&M

Ieri pomeriggio, abbiamo trascorso un bel fine settimana in un centro commerciale per poter fare il tanto attesissimo shopping di cambio stagione per Clara!.
Con l'arrivo della nuova collezione primavera/estate nei negozi, bisogna pensare subito alla scelta degli indumenti(soprattutto quello dei più piccoli) perchè taglie, modelli e colori vanno via come il pane se non ci si affretta.
Ultimamente i nostri acquisti sono marchiati H&M.
Entrati nel mega negozio messo a disposizione, i miei occhi e anche quelli di Clara si sono illuminati come per magia(un pò meno quelli di mio marito XD ), abiti, maglie, pantaloni, leggins, gonne, felpe e giubbini dai colori pastello e fluo, fiori, righe, pizzo e pelle si affacciavano con grazia dagli scaffali invitandoci con i loro colori e modelli all'acquisto, e noi, molto volentieri ci siamo lasciate trasportare come Ulisse acquistando a più non posso(a differenza nostra lui non ha speso un centesimo).
Oltre me, anche Clara sembrava impazzita! era colta da una stranissima euforia , prendeva robe di qualsiasi modello, colore o fantasia e le poggiava nel carrello mischiando tutte le taglie e i modelli che avevo accuratamente selezionato per lei, prendeva vari tipi di pantaloni e chiedeva: papà me lo compri? e puntualmente la mia voce echeggiava nell'aria con una sonora frase: no, metti a posto, però, se proprio devo dirvi la verità, in fondo al mio cuore la capivo perfettamente!veniva voglia anche a me di portare via tutto!
Da H&M ho sempre trovato una vasta scelta di  capi con un ottimo rapporto qualità/prezzo, a differenza di altri brand, dopo il lavaggio non si deformano, i colori rimangono sempre vivi e ci possiamo sbizzarrire come vogliamo senza spendere un patrimonio.
Una delle tante promozioni che fanno è il 3x2(acquistando tre capi contrassegnati dal bollino, ne paghi solo due), noi abbiamo anche approfittato di tutto ciò e siamo uscite dal negozio con un guardaroba da fare invidia. Pantaloni, maglie, vestitini e una giacca a vento(che a me fa impazzire)direi che per la primavera siamo a posto, poi più in là, ci rifaremo con il guardaroba estivo perchè di maglie a manica corta ne abbiamo trovate pochissime.
Anche le scarpe erano bellissime però erano troppo grandi per Clara(lei calza 23 mentre tutti i modelli partivano dal 24)e abbiamo dovuto farne a meno purtroppo.Per alcune maglie e pantaloni, abbiamo optato per colori abbinabili tra di loro, così, su un pantalone possiamo far "girare" due/tre maglie e viceversa.
Non vediamo l'ora di proseguire con lo shopping estivo, nel frattempo vi mostro in seguito i capi che abbiamo scelto per Clara!Indovinate, qual'è il mio preferito?

 

 






 






 

 


 





 



 



 




Alla prossima H&M!!

Foto di mia proprietà.