martedì 5 luglio 2016

Igiene personale e....Fria!
(#Collaborazione)


Oggi vorrei parlarvi di alcuni prodotti del brand Fria che semplificherebbero la vita soprattutto alle donne che praticano sport o che per mancanza di tempo non rientrano a casa. Come vi ho accennato in qualche post precedente, ho avuto modo di poter conoscere alcuni prodotti  Fria grazie a una collaborazione con loro e per ora ho trovato tutti i loro prodotti pratici all'utilizzo  e di qualità. 
Da qualche mese , per alcuni motivi  mi sono iscritta in palestra, la mia piccola Clara la lascio dai nonni e dedico un paio d'ore alla mia salute, per una questione di tempo, preferisco lavarmi con calma a casa, le docce della mia palestra poi...non sono il massimo dell'igiene però a volte capita di dover far la spesa subito dopo l'uscita dalla palestra (per poi ritirarsi e fare le cose con calma)e una rinfrescata veloce ci vuole sempre.
Nella confezione dei prodotti che mi sono stati inviati, ho trovato ciò che fa al caso mio : 
  • 2 confezioni di Fria Intima ;
  • 1 Confezione di  Fria Benessere;
  • 2 Confezioni di salviettine Utility.
PANNI BENESSERE


Ideali per chi come me dopo la palestra vuole rinfrescarsi un pò oppure in assenza di acqua  , i maxi panni Benessere con Pro -Omega 9 con azione igienizzante corpo sono una valida alternativa. I panni sono morbidissimi, abbastanza spessi e dopo l'utilizzo non bisogna risciacquare nulla. Grazie alla speciale formula arricchita con Aloe Vera e Pro Omega 9 la pelle al tatto rimane morbida e idratata, durante lo sfregamento del panno sulla pelle però è comparsa un pò di schiuma(ma giusto uno strato sottilissimo).Dermatologicamente testati, i panni Benessere possono essere utilizzati anche tutti i giorni come panni rinfrescanti , si possono utilizzare sia a temperatura ambiente che dopo averli scaldati nel microonde a 700 watts per 30 secondi(io li ho testati solo a temperatura ambiente non avendo in casa il microonde).

FRIA INTIMA:

Mentre i panni Benessere vengono utilizzati per la pulizia di tutto il  corpo, le salviettine Fria Intima (Effetto Delicato)sono specifiche per le zone "Intime".Grazie alla pratica confezione pocket le possiamo portare sempre con noi, sono dermatologicamente testate e rispettano il Ph della pelle.
Le salviettine Fria Intima con estratti biologici  di calendula camomilla hanno un profumo delicatissimo, sono morbide ma resistenti (le ho tirate un sacco di volte)grazie al loro tessuto naturale biodegradabile  in puro cotone e fibre, inoltre ,con l' azione dermocalmante sono ideali in caso di pruriti e non . 
Le salviettine Fria Intima (Effetto Fresco) a differenza delle precedenti, le consiglio soprattutto per chi  soffre di perdite d'urina o che ha delle perdite maleodoranti.Grazie alla loro formula con Estratto glicerico di Salvia e Acqua di menta bio rispettano la pelle perchè dermatologicamente testate e svolgono un azione rinfrescante e antiodore, a differenza delle precedenti sono molto più profumate, (l'odore della  salvia secondo me prevale sulla menta).

 SALVIETTINE UTILITY MILLEUSI


Le salviettine Utility milleusi, nella loro pratica confezione tascabile, sono sempre a portata di mano, le possiamo portare sempre con noi, in borsa, auto ,  treno,  tasca della giacca , riescono ad essere sempre impeccabili e profumate. Dermatologicamente testate, sono ideali sia per la pelle degli adulti che su quella delicata dei bambini, inoltre, non contengono Parabeni, PEG e Alcool !!Morbidissime al tatto, lasciano la pelle abbastanza morbida e profumata grazie alla Glicerina e alla Provitamina B5 ,  le consiglio soprattutto a chi viaggia spesso, occupano poco spazio e rinfrescano davvero!! 
Per me i prodotti Fria sono imbattibili e  sono facilmente reperibili nei supermercati .

Foto di mia proprietà.




Per maggiori informazioni sui prodotti visitate il Sito Ufficiale, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità iscrivetevi ai loro profili social : Facebook ; Twitter ; Pinterest ; Instagram Youtube.