Bolle giganti Sbabam!!
Nuovissima collaborazione per noi e nuovissimo post per voi!
Cavoli quanto ci stiamo divertendo!
E' incredibile quanto certi giochi ti facciano tornare indietro nel tempo quando tutto aveva il sapore della spensieratezza e del divertimento.
Oggi per esempio, sono tornata indietro nel tempo mentre giocavo con Clara e...le bolle di sapone...
Le bolle di sapone, non so perchè hanno un fascino particolare, sembrano magiche, fluttuano in aria, si scontrano, hanno dei riflessi particolari e, regalano sorrisi ai bambini che cercano di afferrarle e sentirle scoppiare tra le proprie dita.
Grazie alla collaborazione con Sbabam abbiamo provato le fantastiche bolle giganti!
Il primo a volersi cimentare è stato proprio mio marito ma...ha ottenuto scarsi risultati, dopo il suo flop mi sono fatta avanti con risultati nella "media", Clara invece(non poteva mancare) ha visto noi due un po' impacciati e, con aria di sfida, ha agitato le bacchette nel liquido, le ha estratte pian pianino e mentre camminava ha fatto una mega bolla lasciandoci a bocca aperta!
Non contenti della figuraccia che avevamo fatto davanti ai suoi occhi, io e mio marito abbiamo deciso di riprovarci e questa volta, devo dire che è andata bene per tutti e due.
Dopo aver capito il "meccanismo" non ci fermava più nessuno, anzi...a turno ci passavamo le bacchette per vedere chi riusciva a fare la bolla più grande di tutti e la piccoletta...ci ha stracciati nonostante i suoi quasi tre anni!
Utilizzarle è semplicissimo, basta inserire il liquido in una bacinella, immergere la corda(deve essere completamente bagnata)e successivamente, tenendo le bacchette separate bisogna estrarle lentamente, alzarle e spostarsi pian pianino o roteare!
Le bolle giganti le potete trovare in edicola a 3,50 CAD.
A noi son piaciute tantissimo e vi garantisco una cosa: il divertimento è assicurato!!