venerdì 26 gennaio 2018

Gennaio 2018...



Gennaio è uno dei mesi a cui sono particolarmente legata.

Un mese dove ci si butta alle spalle il vecchio anno, con tutte le sue delusioni, sconfitte, vittorie, gioie, paure e tanto altro ancora e, si lascia spazio al nuovo che, si spera sempre, sia migliore del precedente.

Il mio 2017 lo definirei con un "Ni"...traendo le somme...siamo stati per la prima volta in un villaggio turistico (esperienza positivissima sia per Clara che per noi), si è concluso il primo anno di materna per Clara...Insomma è stata una ricca estate piena di allegria che ha portato, nelle nostre vite, nuove persone ma purtroppo, come in un gioco beffardo, ha portato via anche una zia a cui ero particolarmente legata e con sé, è andata via anche parte della mia infanzia (per fortuna restano i ricordi).

Il 2017 però, anche se con qualche evento negativo, ha portato con sé una nuova gioia indescrivibile in casa nostra infatti, a fine marzo, in casa Caforio, arriverà un nuovo inquilino che riempirà le nostre giornate di tenerezza, amore e perché no piccoli disastri!

Come immagino il 2018?
Sicuramente migliore del precedente ed è inutile che spiego anche il perché tanto...lo avete letto nelle righe precedenti!
Finalmente Clara riceverà il dono più importante della sua vita, un nuovo fratellino con cui giocare, e noi, un nuovissimo pulcino da amare così come stiamo facendo con lei.

Vi siete meravigliate o chieste come mai, non avessi scritto nulla da settembre  ad oggi sul blog?

Bene!

A parte l'inizio di settembre con i preparativi per il compleanno di Clara, c'è stato uno sbattimento con tutto ciò che riguarda la materna...documenti per la mensa, acquistare il materiale scolastico,  poi iscrizione in piscina, insomma, di tutto di più!
La scoperta della gravidanza(ma questa nuovissima esperienza più le visite successive, meritano post a parte) mi ha sommersa di gioia ma anche di tanta stanchezza, senza portarla alla lunga...l'anno è terminato senza neanche mezzo post e senza che neanche me ne rendessi conto.

In ogni caso, il 2018 ha già portato in casa nostra, nuovissimi articoli per l'infanzia pronti per essere provati e "raccontati"sul blog.

Ci saranno nuovi passeggini, abitino per l'allattamento, tiralatte, culletta primi mesi, seggiolini auto e spero tanto altro ancora!
Non so voi, ma io...non vedo l'ora che arrivi marzo!