giovedì 30 aprile 2015

Esperienza da rifare

Sono passati già due anni e mezzo ,da quando per gioco e per curiosità ,ci siamo recati a Bari per vedere la così tanto decantata fiera per bambini!Già parlo proprio di Bimbinfiera!Quando ho proposto a mio marito di accompagnarmi in fiera,sgranando gli occhi mi chiese tutto emozionato:Ma aspettiamo un bambino??Inutile dirvi la delusione nei suoi occhi quando gli dissi:mmmh no,è solo per curiosità e per vedere le novità nel settore che a me interessa tantissimo!Clara in quel periodo non era neanche nei miei pensieri,o meglio...a volte ci pensavo altre no!Senza aggiungere altro mi accontentò,così partimmo per questa splendida avventura(peccato di un solo giorno)in compagnia di mia sorella e tutta la sua famiglia a seguito,compresa la piccola Carolina nel pancione!Quando siamo entrati i miei occhi si sono spalancati a quello che è il MIO MONDO!In qualsiasi direzione guardavo c'erano passeggini,carrozzine,trio,sedioloni,biberon,pannolini lavabili e non,l'angolo ristoro,la corsa con i passeggini,riviste aaaaaaaah oh mamma e ora da dove cominciamo???Cominciamo a mettere il primo passo eh...signora venga a trovarci ,per voi uno splendido omaggio!Come??Ho capito bene??omaggio??Ci avviciniamo allo stand e ....cofanetto in omaggio con integratori,e fermenti lattici in omaggio!!Da quel cofanetto non ci ha fermati più nessuno,a ruota libera davanti agli stand per ricevere alcuni omaggi che non sapendo avrei testato davvero con la mia piccola Clara,esattamente tre mesi dopo!Per me è stata un'esperienza indimenticabile e che consiglio a tutte voi mamma e non !Almeno una volta andrebbe vista,peccato che quest'anno Bari non c'è tra le tappe di Bimbinfiera :( .Ecco a voi però le date e le città dove potete visitarla: 
  • Roma,11-12 Aprile 2015 (Terminata)
  • Bolzano,16-17 Maggio 2015
  • Milano ,10-11 Ottobre 2015
  • Napoli 14-15 Novembre 2015
Inoltre troverete l'area Nursery attrezzata da Pampers,la sala allattamento con divani e scalda biberon;l'area massaggio infantile Mister Baby,Il Baby ristoro attrezzato da Hipp biologico!Inoltre vorrei ricordarvi che l'ingresso è gratuito per bambini che hanno compiuto i 10 anni ,mentre per gli adulti il biglietto è intero,ma si può fruire dei buoni sconto pubblicati sulle riviste "Io e il mio bambino" "Insieme" "Donna & mamma" "Dolce attesa" oppure scaricarlo dal sito www.quimamme.it   oppure dal mio blog su Facebook:  https://www.facebook.com/pages/Mamma-Moglie-Donna/611960148941418

Succhietto Nuk


Integratori e fermenti lattici

Riviste

Ok Baby

Mister Baby

Nuby

Salviettine da Fria e insieme L'attiva calore più foglietti per lavatrice!

da FAS azienda pugliese,assorbente e pannolino  


Chicco con il suo gattino galleggiante e un catalogo interessante