Americanate che lasciano il segno...
No vabbè, a me queste cose fanno imbestialire! Ma è normale che io sia venuta a conoscenza di tutte queste cose spettacolari che si possono fare prima, durante e dopo la gravidanza a nascita avvenuta? Me ne sono accorta solo ora che mia figlia ha due anni quasi tre!
- Baby shower non me lo hanno organizzato quindi...me lo son persa;
- Scatti fotografici con il pancione fatte da un fotografo decente..perso anche quello;
- Baby painting perso ;
- Chiama angeli non pervenuto;
- Foto della mia piccola stile Anne Geddes nei primi giorni di vita nulla.
Da un po' di giorni, sono venuta a conoscenza di una nuova moda americana(inutile oh, tutte loro le inventano!)da aggiungere ovviamente alle precedenti: "Smash Cake" .
Lo Smash Cake è un servizio fotografico di puro divertimento per bambini e non solo...in questo servizio fotografico i bambini potranno mangiare, sporcarsi a più non posso e distruggere, con le proprie mani la prima torta di compleanno.
Vediamo un pò nel dettaglio come si svolge lo Smash Cake: i bambini vengono messi davanti a una torta e la loro curiosità e istinto faranno tutto il resto, le azioni più scontate per noi saranno invece per loro una novità assoluta, potranno mangiarla, giocarci, distruggerla e sporcarsi senza alcun rimprovero o limitazioni.
Secondo me è una figata pazzesca!La torta dopo due tre assaggini però andrebbe tolta altrimenti sai che male al pancino!
In questi giorni vi spiegherò come organizzare uno Smash Cake in casa, eh già cara Clara, non lo hai fatto al tuo primo compleanno ma lo farai a settembre, non è mai troppo tardi stay tuned!