martedì 7 giugno 2016


NUOVI DECORI PER LE TAZZE ANTIGOCCIA PHILIPS AVENT

Simpatici animaletti decorano le tazze antigoccia Philips Avent per andare incontro all’estate in allegria
Philips Avent presenta le sue tazze antigoccia decorate con nuove grafiche, ideali per l’estate: granchietti e pesciolini, dai colori vivaci, ricreano una perfetta ambientazione marina. Un modo divertente per accompagnare i bambini proprio nel periodo più caldo, quando è ancora più importante assicurare una corretta idratazione.
A prova di perdite 
La tazza Philips Avent è dotata di una valvola brevettata, che permette al bimbo di bere senza sgocciolare. Nessuna perdita d’acqua anche quando la tazza è nella borsa della mamma, chiusa con il pratico cappuccio igienico.

A misura di bambino
La struttura della tazza è pensata appositamente per i più piccoli. Il beccuccio angolato consente una minore inclinazione della testa, per aiutarli nel passaggio dal  biberon al bicchiere. I manici evolutivi permettono al bambino di tenere la tazza da solo, grazie alla forma adatta alle mani dei piccoli e al rivestimento gommato
Diventare grandi insieme
I personaggi delle tazze potranno aiutare i genitori a costruire una narrazione in cui coinvolgere il bambino per aiutarlo nel suo percorso di crescita e nella conquista delle sue piccole autonomie.
Il bimbo avrà dunque nuovi "amici" che lo accompagneranno nel suo passaggio dal biberon alla tazza e saranno per lui un incoraggiamento per l'acquisizione di nuove capacità.

Compatibilità con tutta la gamma
La nuova tazza Philips Avent è compatibile con la gamma di biberon Philips Avent Natural e Classic+ e con tutte le altre tazze Philips Avent.

Royal Philips
Royal Philips (NYSE: PHG, AEX: PHIA) è un’azienda leader nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita delle persone e facilitare l’intero iter terapeutico dalla prevenzione al sostegno di uno stile di vita sano, dalla diagnosi precoce al trattamento fino alle cure domiciliari. Philips si avvale di una tecnologia avanzata  e di una profonda conoscenza degli aspetti clinici e delle esigenze del consumatore per fornire soluzioni integrate. L’azienda è leader nell’ambito della diagnostica per immagine, dell’interventistica, del monitoraggio del paziente e dell’informatica applicata alla sanità, delle soluzioni per il benessere delle persone e della cura a domicilio. Philips, con headquarter in Olanda e con vendite generate dal business HealthTech pari a 16,8 miliardi di euro nel 2015, ha circa 69.000 dipendenti in oltre 100 nazioni.
Tutte le notizie relative a Philips sono disponibili su www.philips.it/newscenter