venerdì 23 settembre 2016

Shopping da Kiabi !


In questi giorni, impazzano sul web le nuove collezioni autunnali 2016, i brand sono tanti e per il "Backtoschool" c'è proprio l'imbarazzo della scelta ma i nostri occhi, come sempre, si sono posati sul sito: Kiabi!

Dal 1978 Kiabi riesce a vestire grandi e piccini con indumenti di qualità a piccoli prezzi!

Da amante qual sono dello shopping, bambinesco e non, riesco a trovare sia online che nei negozi una  vasta gamma di indumenti firmati Kiabi che riesce a farmi uscire dal negozio con buste e portafogli sempre pieni!

Kiabi è un'azienda affidabilissima e ordinando sul loro sito si può usufruire di tanti vantaggi come: gift card, e-prenotazione, click and collect e la possibilità che se uno dei tanti articoli non dovesse piacerci oppure semplicemente abbiamo sbagliato taglia, si può proseguire con il reso o cambio entro 30 giorni! 

I punti vendita Kiabi sono tantissimi infatti, è presente in 10 Paesi al mondo con 453 negozi sparsi di cui 26 in Italia (due nuove aperture previste a ottobre nelle città di  Verona e Napoli)ma poi c'è internet che fa arrivare i capi direttamente a casa nostra(o altro domicilio) qualora nelle vicinanze non ci sia un punto vendita.












Per il Backtoschool, Kiabi ha pensato a tantissime promozioni davvero allettanti come:
camicia reversibile bimbo a soli 10.00! Gonna reversibile 8,00! Grembiulini, stivaletti in pelle a  soli 15,00, inoltre, con soli 10,00(dove indicato sul sito)è possibile acquistare un completino(bimbo o bimba)combinando due diverse T-Shirt più un paio di jeans!
Io credo che di queste offerte non se ne trovino in giro, infatti per me e per la mia famiglia scelgo Kiabi, voi invece? 

 
 



 


#backtoschoolkiabi,#happyprice, #kiabicoloralavita