martedì 31 gennaio 2017

Coccoliamoci con Hipp Baby


Profumata, sottile, delicata e facilmente irritabile, la pelle dei bambini necessita di tante attenzioni da parte della mamma o di chi si prende cura di lui.

Occuparsi dell'igiene personale dei nostri bimbi, è uno dei nostri doveri di genitore, per tanto, è importante utilizzare prodotti che non contengano tensioattivi e quindi, che non siano troppo aggressivi per la loro pelle delicatissima.

Grazie a Quimamme e Hipp , io e Clara abbiamo avuto modo di provare alcuni prodotti che, a dirla tutta, ci hanno soddisfatte a pieni voti, classificandosi nella nostra lista personale dei "mai più senza"!.

Hipp Baby, vanta di una vasta gamma di prodotti sicuri, delicati e davvero efficaci!
Nel cofanetto che abbiamo ricevuto e che stiamo ancora utilizzando, abbiamo trovato: 

  • 1 Crema viso e corpo da 75 ml;
  • 1 Crema protettiva emolliente da 100 ml;
  • 1 Gel detergente da 400 ml.
Hipp Baby, è una linea ultradelicata adatta a tutti i tipi di pelle, perfino alle più sensibili e a quelle soggette a dermatite atopica.

Dal profumo delicato e, grazie alla presenza di ingredienti dall'alta dermocompatibilità come l'olio di mandorle biologico, i prodotti Hipp nutrono la pelle e la rendono morbida e vellutata.

Penso sia un bene quello di proteggere la pelle dei bambini in qualsiasi momento della giornata, Clara, ultimamente, ha aggiunto alle sue "cose da fare" una bella "seduta"davanti alla sua specchiera XD ! Eh già, si siede sul suo sgabellino davanti allo specchio e, puntualmente, mette, sulle sue piccolissime dita, una punta di crema per il viso e, sotto la mia super visione, comincia a spalmarla sul viso, collo e mani(al corpo ci penso io! )e quindi...vai con il divertimento! 

Dalla consistenza non molto pastosa, la crema viso e corpo si stende facilmente, non unge, e non lascia grumi!Lascia la pelle morbida e bene idratata, inoltre, grazie alle sue ridotte dimensioni(75 ml) riesco a portarla sempre con me in borsa, per poi sfoggiarla nel momento del bisogno.
Ideale da associare al gel detergente corpo e capelli(400ml)!infatti, noi la utilizziamo anche dopo un bel bagno caldo rilassante!

Una delle cose che ho apprezzato tantissimo del gel detergente, è il suo dispenser dotato di un pratico dosatore richiudibile.Con un paio di "affondi" del dosatore, avremo un buon quantitativo di prodotto sulle nostre mani evitando così, i vari sprechi e di bagnare il flacone, con la conseguenza che ci scivoli via dalle mani versando così, mezzo contenuto sul pavimento.

Con Hipp Baby, possiamo stare tranquille perchè, ha tutto ciò che una mamma potrebbe desiderare, infatti, tutti i prodotti Hipp Baby NON contengono:

  • Paraffina;
  • Parabeni;
  • Profumi allergizzanti;Siliconi;
  • Oli eterici;
  • Alcol.
Beh che dire, ce ne fossero tanti di prodotti così!   



Immagini di mia proprietà




Privacy Policy