sabato 12 dicembre 2015

Vincere la noia dei bambini in viaggio si può, grazie a Trunki by Fruttolo

Eccoci qua, finalmente tra qualche giorno è natale e subito dopo , ci concederemo(finalmente)una breve vacanza di due giorni tutti e tre.Non nego che sono felicissima come non mai, le vacanze mi mettono sempre di buon umore anche al sol pensiero di dover partire, l'idea di dover preparare un mini bagaglio non mi spaventa anzi...mi entusiasma un sacco e se devo dirla tutta, finalmente userò per Clara, la valigetta Trunki che Fruttolo mi ha gentilmente donato.

La valigetta Fruttolo by Trunki premetto che è simpaticissima, solo a guardarla mette allegria, vien voglia di abbracciarla, inoltre, è progettata per vincere la noia dei bambini in viaggio perchè ha tre funzioni :

  • Bagaglio a mano(è approvata dalle compagnie aeree come tale)
  • Cavalcabile(i bimbi possono giocare nell'attesa sedendosi sopra e spingendosi con i piedi);
  • Trainabile(Quando i bimbi si stancano, possono sedersi sopra e farsi comodamente trainare dai genitori senza farli stancare e stressare ).


Una piccola valigia con tante caratteristiche, non l'avevo mai vista prima, la plastica, è di alta qualità ed è la stessa utilizzata per le valige di noi adulti, ha la capacità di 18 litri e supporta massimo 50 kg di peso!  I bordi sono gommati(bordo rosso) quindi, se accidentalmente il bambino chiude la valigia e ha le dita dentro, non si farà male.

Le cinghie , fanno si che il contenuto all'interno rimanga compatto e non si sposti durante il viaggio.


La pratica tasca portaoggetti, a me servirà per riporre gli indumenti intimi della piccola quali body, calzini e calzamaglie.  


La tracolla, è dotata di etichetta per scrivere il nome , l'indirizzo e il numero di telefono, inoltre, c'è una piccola chiavetta che consentirà di chiudere il trolley in tutta sicurezza, evitando così che durante la corsa o il traino, si apra accidentalmente perdendone il contenuto.






 Aggrappandosi alle corna, il bambino, non rischia di cadere e si sentirà anche più sicuro durante il trasporto. 


Eccolo qui in tutto il suo splendore, con maniglie di trasporto e la tracolla pronta all'uso.Noi siamo pronte per partire, voi?Consiglio vivamente questo prodotto, per maggiori informazioni visita il sito ufficiale Cliccando Qui

Foto di mia proprietà