martedì 10 maggio 2016

 Nasino chiuso? Nessun problema ci pensa #Narhinel !



E ci risiamo!Basta un po' di sole, subito dopo una folata di vento e tac!Clara si raffredda!
Per carità nulla di grave ma...come ben sappiamo, gli stati di raffreddamento e febbrili, impediscono ai bambini di respirare bene con tutte le conseguenze possibili e immaginabili come:disturbi del sonno con risvegli frequenti notturni di tutta la famiglia, naso che gocciola, pianti, lamenti e piatti di pasta lasciati sul tavolo per poi finire nel pancino dei gattini di mia suocera.


Soluzione fisiologica, aspiratore nasale e ricambi in casa nostra non mancano mai!
Clara ultimamente sta imparando a soffiarsi il nasino da sola(quando era più piccola lo sapeva fare, poi, come in alcune cose invece di migliorare peggiora  #noncelapossofare) peròl'aiutiamo "sparandogli" della soluzione fisiologica nel nasino favorendone la detersione e l'idratazione quotidiana eliminando così il muco in eccesso.
Per i primi mesi abbiamo utilizzato i flaconcini monodose Narhinel, piccoli flaconcini che possiamo portare sempre con noi e, utilizzarli nel momento del bisogno anche fuori casa, inoltre, possono essere utilizzati anche per la pulizia esterna degli occhi ed è anche indicata per l'aerosol terapia.

Dopo aver idratato il nasino, procediamo sempre con l'aspiratore che ci aiuta ad eliminare le secrezioni nasali in eccesso.
Pronto e facile all'utilizzo, l'aspiratore nasale Narhinel ha una forma ergonomica agevolando così la mamma o il papà durante l'utilizzo, il suo morbido beccuccio è indicato per il nasino delicato dei bambini così, se accidentalmente si muovono durante la pulizia, non rischiamo di fargli male.



Se fatti frequentemente, i lavaggi nasali aiutano ad eliminare i muchi in eccesso in pochissimi giorni evitando così l'intasamento delle vie respiratorie e l'assunzione dei farmaci!
Consigliato.


Immagini di mia proprietà.