giovedì 12 maggio 2016

Lo Spugnotto


Il momento del bagnetto non è mai stato così divertente e sicuro!

Da un po' di mesi, è entrato in commercio una splendida novità nel campo"bagnetti", un tappetino in spugna che permette di adagiare il bambino nella vaschetta in plastica, lavandino o vasca tradizionale.

Lo Spugnotto, è stato ideato per proteggere i bambini da qualsiasi tipo di di scivolamento durante il bagnetto, allegro, colorato, versatile e confortevole(sia per la mamma che per il bambino)è di piccole dimensioni e non occupa molto spazio!(Larghezza 27,5 cm x Lunghezza 48,5 cm x Spessore 7,5 cm).


Dotato di un poggiatesta leggermente più alto rispetto al corpo, protegge occhi e orecchie del bambino dall'acqua, i materiali sono tutti certificati e consentono di poter utilizzare il prodotto anche  giornalmente.


Grazie alla sua "presa" il genitore potrà lavare il bambino utilizzando entrambe le mani, in questo modo, potrà prendere i prodotti necessari per lavarlo senza problemi tanto...non scivola!


Lo Spugnotto è utilizzabile dalla nascita fino a quando il bambino non è in grado di stare seduto da solo, a noi è piaciuta come idea, a voi?


Disponibile in tre diversi colori! 





Immagini prese dal web.